Regolamento

_MG_2920 _MG_2965

Alla manifestazione possono partecipare gli atleti in regola con il tesseramento 2017 per Società regolarmente affiliate alla FIDAL o ad un Ente di Promozione Sportiva che abbia sottoscritto una convenzione con la FIDAL.

In coda alla gara competitiva partirà la corsa non competitiva, aperta a tutti. La non competitiva non è coperta da assicurazione. L’organizzazione considera quindi l’iscrizione atto di dichiarazione di idoneità fisica e declina ogni responsabilità civile e penale per infortuni o danni a persone o cose che dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione. Si invitano comunque tutti i partecipanti ad una visita medico sportiva agonistica. I partecipanti alla non competitiva non rientreranno nella classifica assoluta e concorreranno solo per i premi speciali (Orinesi e a sorteggio).

Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. 196/2003 s’informa che i dati personali raccolti saranno utilizzati soltanto per formare l’elenco partecipanti, la classifica, i servizi dichiarati nel regolamento e nel volantino, comunicazioni successive, l’archivio storico, l’archivio fotografico, il sito internet, l’invio di materiale pubblicitario (anche via mail) del Circuito Serale di Orino.

L’iscrizione del concorrente, autorizza gli organizzatori all’utilizzo delle immagini fisse e in movimento di ciascun concorrente prese in occasione delle gare, in tutto il mondo e per i periodi previsti dalla legge, compresa la proroga che potrebbe essere apportata al periodo previsto.

L’organizzazione declina ogni responsabilità per eventuali incidenti di qualunque natura dovessero verificarsi prima, durante e dopo la manifestazione ad atleti.